Pubblicità

Gerty per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Gerty - Un impegnativo sparatutto top-down con doppio joystick e livelli generati proceduralmente.

Gerty è uno sparatutto twin-stick rogue-lite sviluppato da Spawn Point OSK, disponibile su Nintendo Switch. Giocherai come membro di un gruppo di mercenari d'elite incaricato di eliminare una minaccia aliena che ha preso il controllo di una colonia mineraria. Armato di scavatori laser, dovrai navigare livelli generati proceduralmente, estrarre cristalli di Juice per potenziare le tue attrezzature ed eliminare la fonte della minaccia aliena.

Il gioco presenta ambienti completamente distruttibili, che permette ai giocatori di creare situazioni tatticamente vantaggiose per eliminare la minaccia aliena. Ci sono 5 livelli di difficoltà e impostazioni avanzate, che permettono ai giocatori di regolare il livello di sfida a loro piacimento. Gerty offre anche 4 personaggi diversi, ognuno con abilità e stili di gioco unici, e ulteriori personalizzazioni con vantaggi e attrezzature acquistabili.

L'esplorazione è una componente chiave di Gerty, con miniere di Juice collassate piene di vita aliena e strutture con cui interagire. Man mano che progredisci, sbloccherai nuove attrezzature e personaggi, aumentando la difficoltà e affrontando nuovamente i pericoli. Gerty offre una modalità giocatore singolo e cooperativa locale, e il gameplay impegnativo, duro ma equo, ricco d'azione metterà alla prova la tua abilità nel combattimento basato sulle capacità. Se sei un fan degli sparatutto twin-stick dall'alto, Gerty merita sicuramente di essere provato.

Il programma è disponibile in altre lingue


Gerty per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.3

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Gerty

Hai provato Gerty? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.